Si è svolto, presso la sede Apicella dell’Istituto Alberghiero di Molfetta, il 10° memorial “Franco Misino” organizzato dall’A.M.I.R.A. “Associazione Maitres Italiani Ristoranti ed Alberghi”, Sezione Puglia – Bari, in cui i nostri ragazzi con altri studenti di altri Istituti di Puglia si sono cimentati nella realizzazione di un dessert alla lampada con abbinamento di un vino e preparazione di un cocktail della categoria degli “After Drink“.
Il fiduciario Giuseppe D’Elia ha invitato l’Istituto a partecipare con una squadra costituita dagli allievi : Pesce Annarita , Giorgio Gianleo , Chiantera Vito e D’Onghia Vito , accompagnati dai docenti prof. Francesco Arvizzigno e Domenico Luisi , per esibirsi in una sequenza di preparazioni : un piatto flambè , un cocktail , presentazione e degustazione di un vino.
La squadra dell’IISS “Consoli – Pinto “ di Castellana Grotte ha dimostrato tecnica e professionalità distinguendosi e vincendo il primo premio per la preparazione del miglio cocktail “ Spring Butterfly “.